Intramontabile Yamaha TMax: la prova del Tech Max 2025
Il maxiscooter giapponese, nato nel 2001 e reo d’aver creato il segmento degli scooter sportivi, giunge alla nona generazione. Perfezionato in alcuni aspetti, ora gode di omologazione Euro 5+ per il potente motore bicilindrico in linea da 562 cc, 47,6 Cv e 55 Nm di coppia, ma non mancano miglioramenti in altri campi. Tre i temi grafici (di cui uno inedito) visibili sul display Tft a colori da 7 pollici di diagonale, pratici tutti i comandi dei due blocchetti al manubrio. Sorprende per completezza d’elettronica e capacità di destreggiarsi su strade tortuose. Disponibile sin da ora in due colorazioni nella variante standard TMax (da 13.499 euro) e in altre due per il più ricco Tech Max (da 15.699 euro), è guidabile con patente A2 a partire dai 18 anni di età (o comunque dal conseguimento della licenza di guida stessa)
Il maxiscooter giapponese, nato nel 2001 e reo d’aver creato il segmento degli scooter sportivi, giunge alla nona generazione. Perfezionato in alcuni aspetti, ora gode di omologazione Euro 5+ per il potente motore bicilindrico in linea da 562 cc, 47,6 Cv e 55 Nm di coppia, ma non mancano miglioramenti in altri campi. Tre i temi grafici (di cui uno inedito) visibili sul display Tft a colori da 7 pollici di diagonale, pratici tutti i comandi dei due blocchetti al manubrio. Sorprende per completezza d’elettronica e capacità di destreggiarsi su strade tortuose. Disponibile sin da ora in due colorazioni nella variante standard TMax (da 13.499 euro) e in altre due per il più ricco Tech Max (da 15.699 euro), è guidabile con patente A2 a partire dai 18 anni di età (o comunque dal conseguimento della licenza di guida stessa)
Matteo Solinghi{authorlink}https://video.gazzetta.it/yamaha-tmax-la-prova-del-tech-max-2025-prezzo-caratteristiche/7890373e-cdea-4f65-95fc-defe7ac1cxlkApril 26, 20259:15 am