La “Visione a colori” di Amadori a RiminiWellness
Scopriamo l’essenza della “Visione a colori” del brand italiano Food Partner Ufficiale di RiminiWellness: un messaggio immediato e semplice per identificare le quattro proteine più importanti per la nostra nutrizione. “L’alternanza proteica per noi è libertà di scelta, cultura dell’alimentazione e del gusto”, ci racconta Matteo Conti, Direttore Centrale Marketing Strategico di Amadori (di Sara Federico)
Scopriamo l’essenza della “Visione a colori” del brand italiano Food Partner Ufficiale di RiminiWellness: un messaggio immediato e semplice per identificare le quattro proteine più importanti per la nostra nutrizione. “L’alternanza proteica per noi è libertà di scelta, cultura dell’alimentazione e del gusto”, ci racconta Matteo Conti, Direttore Centrale Marketing Strategico di Amadori (di Sara Federico)
Sara Federico{authorlink}https://video.gazzetta.it/la-visione-a-colori-di-amadori-a-riminiwellness/58b581a7-aade-48fe-8e97-a66479c5fxlkMaggio 31, 20255:10 pm