Rivoluzione Suzuki. GSX-8T e GSX-8TT: la sostanza si fa bella

La Casa di Hamamatsu volta pagina con le nuove GSX-8T e GSX-8TT: design europeo, motore bicilindrico da 776 cm³ e una guida solida e rassicurante. Non è solo una moto più bella: è una moto diversa. Una svolta che potrebbe ridefinire l’identità del marchio, aprendolo a un pubblico nuovo senza tradire la sostanza che lo ha sempre caratterizzato
La Casa di Hamamatsu volta pagina con le nuove GSX-8T e GSX-8TT: design europeo, motore bicilindrico da 776 cm³ e una guida solida e rassicurante. Non è solo una moto più bella: è una moto diversa. Una svolta che potrebbe ridefinire l’identità del marchio, aprendolo a un pubblico nuovo senza tradire la sostanza che lo ha sempre caratterizzato

Riccardo Piergentili{authorlink}https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-moto/prove-moto/04-08-2025/suzuki-gsx-8t-e-gsx-8tt-la-rivoluzione-retro-di-hamamatsu.shtmlAugust 4, 20251:59 pm