Moto Morini Alltrhike 450, prova in strada e fuoristrada
Una adventure guidabile con patente A2 che punta alla sostanza. Il motore bicilindrico parallelo appartiene alla famiglia 450 CfMoto, ma mappatura e scarico dedicati conferiscono un temperamento particolare. L’elettronica è quella che serve: Abs a due canali con posteriore disinseribile, controllo di trazione disattivabile, e strumento Tft da 5″ con navigazione integrata. In città è docile e maneggevole, sulle strade extraurbane scorre precisa, e sugli sterrati facili si guida in piedi con naturalezza. I prezzi sono aggressivi: si parte da 5.890 euro, per arrivare ai 6.140 della High Equipped, con paramani, sella e manopole riscaldate
Una adventure guidabile con patente A2 che punta alla sostanza. Il motore bicilindrico parallelo appartiene alla famiglia 450 CfMoto, ma mappatura e scarico dedicati conferiscono un temperamento particolare. L’elettronica è quella che serve: Abs a due canali con posteriore disinseribile, controllo di trazione disattivabile, e strumento Tft da 5″ con navigazione integrata. In città è docile e maneggevole, sulle strade extraurbane scorre precisa, e sugli sterrati facili si guida in piedi con naturalezza. I prezzi sono aggressivi: si parte da 5.890 euro, per arrivare ai 6.140 della High Equipped, con paramani, sella e manopole riscaldate
Valerio Boni{authorlink}https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-moto/prove-moto/21-10-2025/moto-morini-alltrhike-450-prova-prezzo-pregi-e-difetti.shtmlOctober 21, 202512:16 pm