Il giallo… del doppio giallo per Gilmour: l’arbitro non aveva ammonito lo scozzese, ma Di Lorenzo
Altro momento adrenalinico nella sfida del Maradona dopo il rigore concesso alla squadra di Conte: un’errata inquadratura fa pensare al fatto che il centrocampista azzurro fosse stato ammonito due volte e non espulso
Altro momento adrenalinico nella sfida del Maradona dopo il rigore concesso alla squadra di Conte: un’errata inquadratura fa pensare al fatto che il centrocampista azzurro fosse stato ammonito due volte e non espulso

Gasport{authorlink}https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/25-10-2025/napoli-inter-il-giallo-dell-ammonizione-a-gilmour-la-spiegazione.shtmlOctober 25, 20255:26 pm