Occhio di falco ancora in tilt: Fritz e Khachanov devono rigiocare un punto
Dopo il flop nel match tra Pavlyuchenova e Kartal, oggi un’altra chiamata errata nel primo game del quarto set. Khachanov: “Non era un momento cruciale, siamo rimasti calmi”
Dopo il flop nel match tra Pavlyuchenova e Kartal, oggi un’altra chiamata errata nel primo game del quarto set. Khachanov: “Non era un momento cruciale, siamo rimasti calmi”
Marisa Poli{authorlink}https://www.gazzetta.it/Tennis/atp/slam/wimbledon/08-07-2025/wimbledon-occhio-di-falco-in-tilt-fritz-e-khachanov-devono-rigiocare-un-punto.shtmlJuly 8, 20257:34 pm