Zero Motorcycles tra presente e futuro: a Eicma la gamma e le novità in arrivo

Zero Motorcycles porta a Eicma 2025 il suo scooter LS1: con una velocità massima di 100 km/h circa, corrisponde a un 110 cc endotermico. La batteria principale è posta sotto la pedana piatta, in grado di mantenere basso il baricentro, ma la peculiarità dello scooter elettrico è quella di optare per un sottosella dove riporre due caschi oppure una seconda batteria, in grado di portare l’autonomia complessiva da 115 a 170 km con una sola carica dallo 0 al 100%. Fiore all’occhiello della gamma Zero Motorcycles è poi la crossover Dsr/X, che si aggiorna per la nuova stagione. Con Pierre-Martin Bos, Ceo del brand, parliamo di tutto questo e anche del futuro del marchio.
Zero Motorcycles porta a Eicma 2025 il suo scooter LS1: con una velocità massima di 100 km/h circa, corrisponde a un 110 cc endotermico. La batteria principale è posta sotto la pedana piatta, in grado di mantenere basso il baricentro, ma la peculiarità dello scooter elettrico è quella di optare per un sottosella dove riporre due caschi oppure una seconda batteria, in grado di portare l’autonomia complessiva da 115 a 170 km con una sola carica dallo 0 al 100%. Fiore all’occhiello della gamma Zero Motorcycles è poi la crossover Dsr/X, che si aggiorna per la nuova stagione. Con Pierre-Martin Bos, Ceo del brand, parliamo di tutto questo e anche del futuro del marchio.

Matteo Solinghi{authorlink}https://video.gazzetta.it/zero-motorcycles-a-eicma-ls1-dsr-x-2026-e-il-futuro-della-gamma-fra-moto-e-scooter/792ac466-010f-4423-8b1e-82cfcd18dxlkNovember 7, 202510:46 am